Tipologia: Accordo
Data firma: 18 gennaio 2000
Validità: 01.01.2000 - 31.12.2003
Parti: Muster e Dikson Service e RSU, Fiom-Cgil, Filcea-Cgi
Settori: Chimici/Metalmeccanici, Muster e Dikson Service Cerro Maggiore (Mi)
Fonte: contrattazione.cgil.it

Sommario:

1) Premessa
2) Ambiente di lavoro
3) Premio di risultato o di partecipazione

Verbale d'accordo

Oggi 18.01.2000 a Cerro Maggiore tra la Ditta Muster e Dikson Service spa […] e la Fiom-Cgil […], la Filcea-Cgil […], le RSU Muster e Dikson Service Spa, sia per il settore Chimico sia per quello Metalmeccanico, si conviene quanto segue:

1) Premessa: le Parti confermano la definizione di un unico trattamento economico sia per il settore Metalmeccanico sia per settore Chimico relativo al Premio di Risultato e al Premio di Partecipazione, che devono intendersi accordati a partire dall'1.01.2000 fino a tutto il 31.12.2003 ed escludono qualsivoglia incremento generale aggiuntivo fino a tale data che sia di carattere aziendale. Verranno invece prese in considerazione eventuali varianti proposte in sede di Contratto Collettivo Nazionale.
Le Parti sono impegnate a non discutere i termini del Premio di Risultato e Partecipazione prima della scadenza indicata.

2) Ambiente di lavoro: L'Azienda si impegna, nel quadriennio di vigenza del presente accordo, ad investire risorse finalizzate ad interventi relativi alla sicurezza ed all'ambiente di lavoro, come indicato dal D.L[gs]. 626/94.
A tale scopo sono previsti in entrambi i settori (Metalmeccanico e Chimico) incontri specifici con la partecipazione delle OO.SS.