Tipologia: Accordo rinnovo CIRL
Data firma: 3 luglio 1998
Validità: 01.01.1998 - 31.12.2001
Parti: Federazione Regionale degli Agricoltori e Ardia, Flai-Cgil, Fisba-Cisl
Settori: Agroindustriale, Impiegati agricoli, FVG
Fonte: cnel.it

Sommario:

  1)
2) trattamento economico
Mezzi di trasporto
Trasferte
  D.L.gvo 626/94
Orario di lavoro
Note a verbale

Verbale di accordo per il rinnovo del Contratto Integrativo Regionale di lavoro per gli impiegati agricoli del Friuli - Venezia Giulia

Oggi 03 luglio 1998, presso la sede della Federazione regionale degli agricoltori del Friuli - Venezia Giulia, in Udine via Savorgnana n. 26, tra la Federazione Regionale degli Agricoltori del F.V.G. […] e l'Ardia del F.V.G. […], la Flai - Cgil del F.V.G. […], la Fisba - Cisl del F.V.G. […], viene stipulato il seguente accordo per il rinnovo del Contratto integrativo regionale degli impiegati agricoli:

D.L.gvo 626/94
Le aziende si impegnano a sottoscrivere a favore del responsabile aziendale una assicurazione a copertura dei rischi civili derivanti dallo svolgimento di tale mansione.
Le parti si impegnano a costituire su base provinciale un comitato paritetico datori di lavoro, impiegati e operai per la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.

Orario di lavoro
È data facoltà alle aziende e al lavoratore dipendente di concordare una flessibilità in entrata e in uscita tenuto sempre conto delle esigenze aziendali.

Note a verbale
1) Le parti firmatarie si impegnano a riscrivere l'intero contratto integrativo regionale nel contesto del CCNL;
[…]