Categoria: 2020
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Tipologia: Costituzione Comitato
Data: 29 aprile 2020
Settori: Servizi, Cooperativa, SFL
Fonte: sflcoop.it


Comitato aziendale per l'applicazione e la verifica dei Protocolli COVID-19
Costituzione del comitato aziendale per l'applicazione e la verifica delle regole dei protocolli del 26/04/2020
[24.04.2020] in materia di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e cantieri edili

In data odierna viene costituito all'interno dell'azienda il Comitato per l'applicazione e la verifica delle regole dei protocolli del 26/04/2020 [24.04.2020], con la partecipazione delle rappresentanze sindacali e del l'RLS, composto dai seguenti membri:
 

AZIENDA

SERVICES FACILITY LOGISTICS

SOC. COOP

RUOLO

COGNOME E NOME

Datore di Lavoro

***

RSPP

***

Medico Competente

*** (Coordinatore)
*** (Coordinato)

ASPP

***

RLS

***

***

***

***

RSA-RSU/Lavoratore

(se presente)

***

***

***

Rappresentante dei lavoratori SA8000

***

***


Il Comitato sarà incaricato delle seguenti verifiche:
che l'azienda fornisca opportuna informazione a tutti i lavoratori riguardo l'attuale stato di emergenza e le misure precauzionali da adottare;
le modalità di accesso dei fornitori esterni;
la pulizia e la sanificazione in azienda;
le precauzioni igieniche personali;
i dispositivi di protezione individuale;
la gestione degli spazi comuni;
l'organizzazione aziendale;
la gestione dell'entrata e dell'uscita dei dipendenti;
gli spostamenti interni, riunioni, eventi interni e formazione;
la gestione di una persona sintomatica in azienda;
la sorveglianza sanitaria / Medico Competente / RLS;
l'aggiornamento del protocollo di regolamentazione.

Lecce-Cagliari 29 Aprile 2020