Categoria: 2020
Visite: 4879

Tipologia: Verbale Comitato Aziendale per l'applicazione e la verifica delle regole del Protocollo di regolamentazione
Data firma: 22 maggio 2020
Parti: RSE e RSU/RLS
Settori: Chimici-Elettrici, RSE
Fonte: rse-web.it


Verbale n. 11 22 maggio 2020


In data odierna, alle ore 11.30 sono presenti, in parte in sede, in parte in call conference, per l'Azienda: M.D., A.D.F., E.V., R.F., per RSU e RLS: D.B., M.B., M.C., R.C., G.P.C., E.C., P.F., P. S., F.Z.
Il Medico Competente, Dott. L., è a disposizione per un eventuale collegamento telefonico.
È chiamata a svolgere la funzione di Segretario verbalizzante R.B., assistente dell'Amministrare delegato.
Il Comitato procede alla lettura del verbale della seduta svoltasi in data 15 maggio:
con riferimento agli elenchi dei "Casi particolari" predisposti dal dott. L., A.D.F. ricorda a quanti chiedono eventuali visite che esiste già la procedura per richiedere una visita di idoneità suppletiva;
in merito alla durata e utilizzo delle mascherine chirurgiche, si concorda di aggiungere che vi è la possibilità di sanificazione delle stesse, in alternativa alla loro sostituzione e laddove non più utilizzabili.
All'unanimità viene approvato il verbale che sarà poi sottoscritto dai presenti in sede e condiviso con tutti gli altri componenti, attraverso trasmissione a mezzo email.
L'Amministratore Delegato - come concordato sul momento - passa alla condivisione e lettura della check-list elaborata da R.F. per la verifica dell'attuazione delle integrazioni al Protocollo di regolamentazione del 24 aprile. Il documento "Valutazione protocollo condiviso_24 aprile 2020" condiviso e ulteriormente implementato in corso di adunanza viene allegato al presente verbale e ne costituisce parte integrante.
L'AD ringrazia per le segnalazioni emerse durante la disamina dei singoli punti oggetto di verifica e rammenta l'impegno dell'Azienda nel fornire indicazioni e informazioni il più possibile attente e precise.
E.C. e F.Z., rispettivamente, portano all'attenzione del Comitato i seguenti punti da portare all'ordine del Giorno della prossima seduta:
• quantitativo e caricamento ore in Ricerca di Sistema in modalità "Lavoro Agile"
• chiusura mensa aziendale/riconoscimento buoni pasto
Alle ore 13.35, non essendoci altri punti da discutere, la seduta viene sciolta.