Categoria: Prassi amministrativa
Visite: 4583

Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
DIREZIONE GENERALE ORGANIZZAZIONE
SERVIZIO II
Circolare
 

A tutti gli Istituti ed Uffici centrali e periferici
E p.c. Al Capo di Gabinetto
Al Segretario generale
Al Direttore dell’organismo indipendente di valutazione della performance
Al Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni

 

Oggetto: Decreto direttoriale n. 2173 del 12 novembre 2020 di recepimento del Protocollo d’Intesa, sottoscritto in data 27 ottobre 2020 dall’Amministrazione e dalle OO.SS., avente ad oggetto la regolamentazione del lavoro agile.

Con riferimento all’oggetto, si comunica che con decreto direttoriale del 12 novembre 2020, rep. n. 2173, in corso di valutazione presso gli Organi di controllo amministrativo-contabili, si è proceduto - in linea con il Protocollo d’intesa sottoscritto dall’Amministrazione e dalle OO.SS. il 27 ottobre u.s. e pubblicato con circolare n. 289 del 3 novembre 2020 - a regolamentare il lavoro agile presso gli uffici del Ministero, anche a fronte del persistere dell’emergenza epidemiologica.
Tanto premesso, si invitano gli Uffici in indirizzo a dare massima diffusione a tutto il personale del citato decreto direttoriale allegato alla presente circolare.
 

IL DIRETTORE GENERALE
(dr.ssa Marina Giuseppone)