Categoria: Prassi amministrativa
Visite: 3423

Ministero dell’interno
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
DIREZIONE CENTRALE DI SANITÀ

 

Prot. n. 850/A.P. 1-2274

Roma, 23 marzo 2020


OGGETTO: Emergenza COVID-19. Individuazione alloggi per assistenza presso gli Istituti di Istruzione della Polizia di Stato.

A … omissis…

In relazione ad una ulteriore e possibile evoluzione della situazione relativa all’emergenza COVID-19, in accordo con la Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione, le Scuole e i Centri di addestramento di Abbasanta, Alessandria, Brescia, Campobasso, Caserta, Cesena, La Spezia, Moena, Nettuno, Pescara, Peschiera del Garda, Spoleto, Trieste e Vibo Valentia hanno messo a disposizione alcune stanze idonee ad ospitare personale della Polizia di Stato che necessiti di provvedimenti di quarantena e/o isolamento e che non possa raggiungere il proprio alloggio, come già attivato presso la Scuola di Piacenza.
I medici in servizio presso dette Scuole sono pregati di verificare ogni aspetto dì loro competenza, comunicando all’ufficio di Coordinamento Sanitario territorialmente competente ed a questa Direzione eventuali necessità in ordine alle dotazioni e alle risorse umane.
 

IL DIRETTORE CENTRALE
F. CIPRANI