Ministero della Giustizia
DIPARTIMENTO PER LA GIUSTIZIA MINORILE E DI COMUNITÀ
Direzione Generale del Personale, delle Risorse e per l’Attuazione dei
Provvedimenti del Giudice Minorile

 

Al Direttore Generale per l’Esecuzione Penale esterna e
di messa alla prova
Ai Dirigenti degli Uffici del Capo Dipartimento
Ai Dirigenti degli Uffici I, II e III della Direzione Generale del
personale, delle Risorse e per l’Attuazione dei Provvedimenti del Giudice Minorile
Ai Dirigenti degli Uffici I, II e III della Direzione Generale per
l’Esecuzione Penale Esterna e di Messa alla Prova
SEDE
Ai Dirigenti dei Centri per la Giustizia Minorile
Ai Dirigenti degli Uffici Interdistrettuali per l’Esecuzione Penale Esterna
LORO SEDI
e p.c. Al Sig. Capo del Dipartimento
Al Sig. Vice Capo del Dipartimento
SEDE


OGGETTO: Piano integrato di attività ed organizzazione 2022-2024, recante modalità attuative del lavoro agile per il personale del Comparto funzioni centrali del Ministero della Giustizia.

Mi pregio comunicare l’approvazione del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (PIAO) del Ministero della Giustizia avvenuta con D.M. 30 giugno 2022, pubblicato sul sito istituzionale alla pagina https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_8_1.page?contentId=SDC387664&previsiousPage=mg_1_29_6
Una specifica sezione del PIAO (POLA 2022-2024) è relativa alle modalità attuative del lavoro agile per il personale del Comparto funzioni centrali del Ministero della Giustizia, pubblicata sul sito istituzionale alla pagina https://www.giustizia.it/cmsresources/cms/documcnts/pola_20222024.pdf
Con riferimento al personale appartenente al Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, la regolamentazione del POLA 2022-2024 sostituisce integralmente quella precedentemente disposta con il P.D.G. 9 giugno 2022 prot. n. 32890.U.
A tal fine, si allega una nuova bozza di accordo di lavoro agile da utilizzare per la redazione dei nuovi accordi sottoscritti ai sensi del POLA 2022-2024.
Le SS.LL sono invitate a diramare la presente nota agli istituti, servizi e uffici dipendenti, disponendo che tale comunicazione venga portata a conoscenza di tutto il personale.

Cordiali saluti.

Il Direttore Generale
Giuseppe Cacciapuoti

 

Allegato