Ministero dell'Interno
DIPARTIMENTO PER L'AMMINISTRAZIONE GENERALE, PER LE POLITICHE DEL PERSONALE
DELL'AMMINISTRAZIONE CIVILE E PER LE RISORSE STRUMENTALI E FINANZIARIE
Direzione centrale per le politiche del personale dell'amministrazione civile
 

Roma, data del protocollo

 

A ...omissis...

 

OGGETTO: Formazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81) - Corso per Addetto al Primo soccorso.

Si fa seguito alla nota n. 32806 dell'11 maggio 2022, relativa all'oggetto, per informare che nei giorni 7 e 8 settembre pp.vv., dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso il Salone delle Conferenze del compendio Viminale, si terrà una nuova edizione del corso per Addetto al Primo soccorso, organizzato dall'Associazione Dipendenti del Ministero dell'interno & Partners - ODV destinato a n. 20 unità di personale dell'Amministrazione civile dell'interno.
In ragione del numero limitato di posti, sarà possibile soddisfare il fabbisogno formativo già trasmesso da codesti Uffici solo in parte, pertanto si chiede di indicare il nominativo di n. 1 unità di personale da formare per la figura di Addetto al primo soccorso unitamente ad un eventuale sostituto, al fine di consentire l'individuazione dei partecipanti al corso in parola.
Per esigenze organizzative si segnala la necessità che i nominativi del personale individuato, corredati dall’indirizzo mail dell’interessato e da un recapito telefonico, vengano trasmessi all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 5 settembre p.v. con l'indicazione di un referente per eventuali comunicazioni relative al corso.
 

IL DIRETTORE CENTRALE
(A.M. Manzone)