Ministero della Giustizia
Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria
Direzione Generale del Personale e delle Risorse
Ufficio Terzo del personale dirigenziale, amministrativo e non di ruolo


Ai Signori Direttori Generali
SEDE
All'Ufficio del Capo del Dipartimento
Ufficio I - Affari Generali
SEDE
Ai Signori Provveditori Regionali
LORO SEDI
Alle OO.SS. per il tramite dell’Ufficio IV - Relazioni Sindacali
SEDE
Alle R.L.S. per il tramite dell’ufficio IV - Relazioni Sindacali
SEDE


OGGETTO: Lavoro agile ordinario.
Conferma del PDG 14 giugno 2022, concernente l'adozione Piano di lavoro agile ordinario del personale appartenente alle aree del comparto funzioni centrali del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, che sarà inserito, quale contributo unitario, al Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023 - 2025, del Ministero della Giustizia

Di seguito alla nota 17 giugno 2022, n. 235882, si conferma il PDG 14 giugno 2022, che si allega, quale piano di lavoro agile ordinario predisposto da questa Amministrazione che confluirà nel Piano Integrato di Amministrazione e Organizzazione (PIAO) 2023-2025 (ex art. 6, comma 2, lett. c) del d.l. 9 giugno 2021, n. 80 conv., con modificazioni, dalla l. 6 agosto 2021, n. 113).
Le LL.SS.II. sono invitate a diramare la presente ministeriale agli istituti, servizi e uffici dipendenti, disponendo che tale comunicazione venga portata a conoscenza di tutto il personale interessato con i mezzi ritenuti più idonei al fine di consentire la massima e più celere pubblicità.
Si ringrazia per la collaborazione e si inviano cordiali saluti.
 

Il Direttore Generale
Massimo Parisi


Allegato